Amici, Alessandra Amoroso: “Il nuovo albun non uscirà nell’immediato. Nessun litigio con Emma Marrone”

di Redazione Commenta

Vi stavate forse chiedendo che fine ha fatto Alessandra Amoroso? Niente paura la vincitrice di Amici Big, ieri sera, durante una twitcam con i suoi fans ha rassicurato tutti parlando del suo nuovo progetto discografico e dell’amicizia con Emma Marrone, con cui smentisce di aver litigato.La cantante salentina sta lavorando al suo nuovo album:

Penso che per la prima volta ho piu’ tempo per lavorare su qualcosa che spero sarà importante anche per voi, non uscirà nell’immediato, quindi rilassatevi ed io vi farò sapere tutto appena posso. Mi piace il fatto che mi state dando fiducia, voglio rendervi orgogliosi di me. Ci sono tanti progetti che mi frullano nella testa. Ho voglia di darvi tanto, perchè lo meritate.

Alessandra ha smentito categoricamente di aver litigato con l’amica Emma Marrone:

Sono una persona che non ama stare molto in vista, per quanto riguarda la mia vita privata. Ci sono state delle persone che hanno detto una cosa. Voglio dire a quelle persone che se non viene fatto un complimento ad una persona per un nuovo progetto su un social network non è detto che ci siano dei problemi. Io amo uscire a mangiare la pizza, prendere un caffè con le amiche.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>