Amici: Alice Bellagamba e il nuovo fidanzato, dopo Luca Napolitano

di Redazione Commenta

Alice Bellagamba ha partecipato all’edizione di Amici del 2008 presentandosi come ballerina classica e dopo la fine della scuola era scattato l’amore con un ‘vicino di banco’, Luca Napolitano. Dopo la fine della loro storia Di Più l’ha immortalata insieme ad un ragazzo si vocifera sia il nuovo fidanzato. La carriera di Alice è continuata con un parte in Un passo dal cielo 2, la fiction targata Raiuno. Ma scopriamo qualcosa in più dell’uomo che c’è al suo fianco!

Il suo nome è Marco Giammarini e l’anno scorso ha interpretato una piccola parte nel film di Woody Allen, perché voluto proprio dal maestro del cinema, To Rome with Love, ma nella vita di tutti i giorni lavora in una concessionaria d’automobili.

Marco sembra essere un tipo molto diverso dal cantante Luca e per la prima volta i due si sono presentati in pubblico in occasione del festival del cortometraggio che si è tenuto a Roma con il titolo Corti and Cigarettes. I due dichiarano di essere felici insieme e in particolare lei dichiara:

In quella storia avevo messo tutta me stessa. Sebbene fossimo molto giovani, Luca e io avevamo preso in affitto un appartamento a Roma, la città in cui volevamo stabilirci. Poi le cose sono andate diversamente, ad allontanarci sono stati numerosi fattori: oltre ad alcune divergenze caratteriali, anche il lavoro, la mia voglia di recitare.

Infatti la carriera di Alice continua con Un passo dal cielo 2 ed è molto apprezzata da registi e produttori, mentre Marco racconta brevemente la sua storia:

Lavoravo per una concessionaria della Bmw che vendeva anche le prime Mini. Poi sono diventato imprenditore, ho scommesso sulle mie capacità e ho aperto una concessionaria tutta mia. Ora vendo vetture di moltissime case. Nel frattempo ho iniziato a lavorare come modello, qualche sfilata, tante foto e alcune campagne pubblicitarie.

Il colpo di fulmine scocca sul set del cortometraggio Just a cigarette  e i due sembrano già pensare ad un futuro insieme:

Per quanto mi riguarda il mondo dello spettacolo mi affascini, ma non ho intenzione di continuare a lavorarci per sempre. Per ora la vedo come una bella esperienza, ma il lavoro primario è quello della concessionaria, più tranquillo e normale. Invece è giusto che Alice continui a recitare, è bravissima ed è quella la sua strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>