Amici, Alice Bellagamba innamorata di Daniele Bondì

di Redazione Commenta

Alice Bellagamba è di nuovo innamorata: la ex ballerina di Amici è stata paparazzata sorridente e felice accanto alla sua nuova fiamma, l’attore  Daniele Bondì, 27 anni.

Paparazzata da Diva e donna accanto all’attore, Alice sembra aver ritrovato il sorriso e pare aver definitivamente archiviato il matrimonio con Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi. Le lussuose nozze con Rizzoli sono naufragate dopo appena un anno. 

Ci siamo separati. La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene. Avevo smesso di danzare, ero in gabbia, con un groviglio dentro. Come se avessi bisogno di crescere ancora e in quella condizione non potessi più. Ho pensato ‘meglio lasciarlo adesso che quando la famiglia si allargherà e ci saranno dei figli. Pensavamo di farne.

Ha svelato la ballerina raccontando la fine del suo matrimonio a Vanity Fair. E dopo un periodo buio, adesso è tornata a sorridere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>