Amici, Alice Bellagamba: “La mia vita tra danza e recitazione”

di Sara Bianchessi 4

Alice Bellagamba fù l’unica ballerina dell’ottava edizione di Amici ad arrivare in finale. Durante la trasmissione la ballerina ha scoperto la recitazione e si è appassionata tanto da farne un lavoro. Ora si divide tra danza e recitazione, senza dimenticare l’amore, Alice, finita la relazione con Luca Napolitano, ha al suo fianco una persona speciale che la capisce e le sta vicino.Alice, in un’intervista a Vip, racconta di come si divida tra le sue due passioni, il ballo e la recitazione:

Le porto avanti parallelamente, con uguale impegno. La danza è e resterà sempre la mia passione, infatti nonostante tutti gli impegni continua a insegnare ai giovanissimi, sia a Iesi che a Nola, dove ho inaugurato un ciclo di stages tenuti da me.

La Bellagamba attualmente sta lavorando a una sit-com:

Sono impegnatissima, sto lavorando a una sit-com, per ora non posso rivelare altro, ma è un lavoro importante per me che mi piace moltissimo, anche se sto facendo orari folli.

Non solo lavoro per Alice, anche l’amore procede a gonfie vele:

Anche l’amore posso dire che va a gonfie vele. Sono fortunata perchè ho vicino a me  una persona che mi capisce e mi sta accanto nonostante non sia facile con il mio lavoro. Spero un domani, nemmeno troppo lontano, di creare una famiglia mia, quando capiterà il momento adatto.

La ballerina parla della sua esperienza ad Amici:

E’ stata una delle esperienze più belle ed importanti di tutta la mia vita.

Infine Alice rivela quale è stato il suo segreto per sfondare in televisione:

Il vero segreto per farsi valere sta nell’umiltà, nello studio e nel tenere i piedi saldamente a terra, senza montarsi la testa. Se sei barvo non ci sono pregiudizi che reggano.

Chissà se le è rimasto qualche sogno da realizzare nel nuovo anno appena iniziato.

 

Photo Credits | Facebook

Commenti (4)

  1. Alisceeeeee!!! (buahahaha)
    Ma com’è nella recitazione: omosgenea e versciatile?
    A-ha haha

    Comunque complimenti e se ottiene tanti ruoli forse, oltre che bella, non sarà neppure negata (anche se… vedere Vanessa Hassler, Arcuri e altri…)

  2. Brava Alice!!
    In “Non smettere di sognare” e “Anna e i cinque” mi è piaciuta tanto, ora aspetto di vederla in “provaci ancora prof” e in “maria di nazareth” … e poi nella sitcom nuova .. complimenti!

  3. ma quanto a brava questa ragazza…!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Grande! E’ sempre la migliore 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>