Amici, Alice Bellagamba: “Non mi sento ancora pronta per fare la mamma”

di Sara Bianchessi Commenta

Alice Bellagamba, ballerina di Amici che una volta uscita dal talent di Canale 5 si è dedicata alla recitazione diventando attrice, parla di cosa le piace fare nel tempo libero e confessa di non sentirsi ancora pronta per fare la mamma.L’attrice, in un’intrevista al settimanale Vero, racconta ciò che ama fare quando non lavora:

Conduco una vita piuttosto normale, mi piace stare a casa con gli amici e parlare, magari tirando fuori la chitarra come ai tempi degli scout. Adoro condividere dei momenti speciali con le persone alle quali voglio bene. Poi mi piace ritagliarmi un po’ di tempo anche per andare al cinema, per continuare a studiare, per i workshop e per le lezioni di danza. Cerco sempre di non sprecare nessun momento delle mie giornate, rendendole il più ricche possibile.

 Alice confida di non sentirsi ancora pronta per diventare mamma:

Credo che nella natura di ogni donna ci sia l’esigenza di diventare madre. Nel mio caso, però, vorrei prima dedicare un po’ di tempo a me stessa. Poi, quando mi sentirò pronta, arriverà sicuramente il momento di raccontare ai miei figli tutte le esperienze di vita che avrò fatto.

Del resto la Bellagamba ha solo 26 anni quindi c’è ancora tempo per fare esperienze nuove e poi dedicarsi alla maternità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>