Amici, Annalisa Scarrone: “A Sanremo temo Malika Ayane, Max Gazzè e Raphael Gualazzi”

di Redazione 1

Annalisa Scarrone sta per realizzare il suo sogno di salire sul palco dell’Ariston. La cantante di Amici parteciperà a Sanremo 2013 con i brani Non so ballare e Scintille e non potrebbe esserne più felice.La cantante è intervenuta nel corso del programma radiofonico I Corrieri della Sera condotto da Pippo Pelo e Francesco Facchinetti, di cui è l’interprete della sigla, confidando di essere molto ottimista sulla possibilità di vincere Sanremo 2013:

Per me sarà molto difficile. E’ un’opportunità immensa, vada come vada, l’importante è esserci. Poi io ci tenevo molto, è una gioia bellissima questa. Però sia chiaro, non posso essere paragonata a casi precedenti. Io nella vita voglio cantare e andare a Sanremo significa aggiungere altri mattoni a quelli che ho messo insieme in questi anni.

Annalisa è apparsa visibilmente emozionata:

Oggi sono rimbambita, strattonata. Rischio di dire cose senza senso.

E parlando dell’invasione degli ex concorrenti dei talent show ha detto:

I talent sono importanti per far venire alla luce le nuove proposte musicali, di fatto hanno sostituito talent scout e discografici.

Infine Nali confida di temere Malika Ayane, Max Gazzè e Raphael Gualazzi, avrà ragione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>