Amici, Annalisa Scarrone scrive un messaggio ai fan

di Redazione 2

In questi giorni Annalisa Scarrone è impegnatissima a Sanremo 2013. Dopo aver raggiunto il successo grazie ad Amici, Annalisa continua avanti per la sua strada ma la “madrina” Maria De Filippi ha voluto farle i suoi auguri.

Adesso è Annalisa Scarrone a rispondere a Maria, con una lettera inviata a poche ore dalla quarta puntata di Sanremo 2013, rivolta però a tutti i suoi fan. Un messaggio ricco di emozione e sentimento:

Arrivo da un talent perché come tanti non ho trovato altra strada, anche avendole provate tutte e nonostante un lungo periodo di studi e gavetta, ma il valore di questa opportunità non viene sempre riconosciuto. Anzi. Se ne sottolineano sempre gli aspetti televisivi e le “scorciatoie”, almeno quando si parla di Amici. Io però sono qui per un motivo, che è il mio lavoro.

Dopo aver difeso a spada tratta le sue origini e le opportunità offerte dai talent, Annalisa ringrazia chi la supporta:

Però adesso sto scrivendo, scrivo meglio di come parlo, vi guardo negli occhi e vi ringrazio per tutto il sostegno di questi mesi, anni, se non fosse per voi non sarei qui, sarei cieca, sorda e muta, siete la mia linfa. Mi tenete in vita. Voglio che la mia scintilla bruci per voi. Aiutatemi a fare in modo che sia così.

Commenti (2)

  1. è una mia impressione o si sta parlando sempre e solo di Annalisa? E chiara? E marco mengoni? E gli altri? Invece sento solo annalisa, annalisa, annalisa… 🙄 🙄 🙄

    1. @Elena: Ciao ELENA ! Gli altri ,non esistono e sai perchè??? Non devono oscurare la terza figlia di Maria! LEI DEVE ENTRARE NEI CUORI DELLA GENTE .! 😉 PECCATO PER LORO ,PERCHè ORMAI LA GENTE APRE GLI OCCHI! Forza Mengoni…se la mangia in 2 bocconi! uN ABBRACCIO A TE E TUTTI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>