Amici, Antonio Fiore si è fidanzato con Fabrizia D’Ottavio

di Redazione 1

Antonio Fiore, in un’intervista rilasciata a Top, parla della sua vita sentimentale, che ha avuto una svolta positiva. L’ex concorrente di Amici, infatti, dichiara di essersi fidanzato, dopo un periodo negativo a causa della rottura del suo fidanzamento con l’attrice la cantante Federica Capuano, durato tre anni:

in questo momento non posso lamentarmi di certo, visto che alle soddisfazioni lavorative posso aggiungere quelle sentimentali, da quando ho incontrato Fabrizia.

La fortunata è Fabrizia D’Ottavio, di cui Antonio dice:

è una ginnasta olimpionica con una lunga carriera alle spalle. Anche lei, come me, è spesso in giro a causa dei numerosi impegni lavorativi. Appena ci è possibile, però, l’uno raggiunge l’altra al termine dei rispettivi spettacoli.

Riguardo alla sua ex fidanzata Federica Capuano, il ballerino dichiara:

stare tre anni e mezzo con una persona e rimanere in buoni rapporti subito dopo essersi lasciati è molto difficile. Nei suoi confronti nutro un grande rispetto, anche se, da quando è finito quel sentimento che ci legava, non ci sentiamo più.

Antonio, che ha fatto parte dei ballerini professionisti di Amici 10, spera che la conduttice possa contattarlo per lavorare nel gruppo della prossima edizione, anche se:

per il momento, è presto per capire cosa succederà, anche perchè non sono ancora partite le audizioni per la prossima edizione.

Commenti (1)

  1. Federica Capuano è un attrice no Cantante :))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>