Amici, Antonio Spadaccino: “Ho deciso di restare in Italia grazie al concorso della Maionchi”

di Redazione Commenta

Antonio Spadaccino, in un’intervista rilasciata a Top, parla della sua decisione di rimanere in Italia. Il cantante, infatti, confessa:

se ho deciso di restare è stato appunto grazie al concorso della Maionchi, che è arrivato proprio nel momento in cui stavo per lasciare l’Italia.

Antonio agigunge:

il mercato nostrano non è facile e se non hai un rilancio televisivo… Ovviamente, devo ringraziare Maria De Filippi che mi ha sempre sostenuto e che in occasione di questa decima edizione mi ha chiamato ad interpretare la sigla della prima puntata. E’ stata un’emozione immensa.

L’ex concorrente di Amici tesse anche le lodi di Mara Maionchi, soprattutto per averle dato questa grande opportunità:

lei è come la si vede sul piccolo schermo. Ma non è assolutamente un personaggio televisivo. E’ una discografica con esperienza da vendere. Con lei mi trovo benissimo, visto che mi sta lasciando ampia libertà d’espressione, permettendomi di confrontarmi con uno staff giovane e dinamico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>