Amici, Cassandra De Rosa: “A gennaio 2013 uscirà il mio nuovo singolo”

di Redazione 1

Novità in vista per Cassandra De Rosa, la cantante di Amici annuncia tramite la sua pagina Facebook che l’uscita del suo nuovo singolo è prevista per il gennaio 2013.Ecco le parole di Cassandra che, tra le altre cose, rivela che tornerà al suo vecchio lavoro, pur non abbandonando la musica:

Avevo detto che avrei voluto fare tante cose qui in America, e’ dura, ma sto cercando di rigenerarmi e stare con la mia famiglia, non e’ che cambi paese e diventi qualcuno….per diventare qualcuno ci vuole perseveranza e tanta fortuna,intanto pero’ come donna e come persona dalla prossima settimana ritornero’ al mio vecchio lavoro, ma non per abbandonare il canto, anzi perche’ grazie a conoscenze fatte qua lo potro’ coltivare anche a distanza, in piu’ per gennaio vorrei fare uscire un nuovo singolo che realizzerò grazie a delle persone che mi amano e che mi vogliono bene (poi vi diro’ i nomi e quindi anche a voi perche’ sperate in me e vi aspettate che non abbandoni i sacrifici fatti e quelli che dovro’ ancora fare!

La cantante aggiunge:

Quindi nell attesa che l’anno nuovo quindi il mese di gennaio ci porti un bel singolo nuovo (non del precedente disco “semplicemente…sole”) con video! Vorrei comunque continuare a dare visualizzazioni, quindi basta un click, a questo video che rappresenta la me del 2012.., (so benissimo che forse non mi si addice il genere come molti di voi hanno espresso), un anno direi “movimentato” , ma penso di aver espresso al meglio la rabbia, il dispiacere, l’amore e la risalita verso la pace interiore con questa canzone e questo video e l’intero disco che trovate ancora su i tunes “semplicemente…sole”. Grazie a tutti. Vi abbraccio forte.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>