Amici, Cassandra De Rosa parteciperà a The Voice Spagna

di Redazione Commenta

Cassandra De Rosa parteciperà a a La Voz, la versione spagnola di The Voice. La cantante di Amici ha superato i provini ed è stata scelta da Malu per far parte del suo team.La conferma della bella notizia arriva dalla pagina Facebook di Cassandra:

Buongiorno a tutti! Come molti di voi hanno visto Cassandra è entrata a La Voz in Spagna ed è stata scelta dall’Equipe di Malu! Non resta che fargli il nostro in bocca al lupo anche se già essere entrata in un programma spagnolo dopo essere stata ad Amici e dopo aver inciso due CD singoli e averci fatto divertire ed emozionare per sei anni con la sua voce è già un successo!

 

Dopo l’esperienza ad Amici Cassandra non è riuscita a mettersi in luce come forse avrebbe meritato, da qui la decisione di tentare di trovare il successo all’estero dove le è stata offerta una seconda occasione, in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>