Amici, Cassandra De Rosa presenta Finding You: il suo nuovo album

di Redazione Commenta

Spread the love

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali Finding You (Italiana Dischi), il nuovo album di Cassandra De Rosa che in poche ore è già entrato nella classifica degli album più scaricati su Itunes.Finding You è un album pieno di energia, già parte della colonna sonora del film On air. Gli autori dei brani sono Francesco Morettini, Luca Angelosanti e Francesco Leombruni. Mentre  Mother è stato scritto dalla stessa Cassandra.

A proposito del suo nuovo lavoro la cantante spiega:

Questo EP è una nuova parte di me. Mi piace sperimentare e in questo momento della mia vita ho voglia di positività e voglio raccontare l’amore. Non solo quello per il mio compagno, ma anche quello per mamma e papà.  Forse proprio perché vivono entrambi lontano da me. L’amore di cui si parla in questi brani è fatto di romanticismo, ma anche di attributi. Sono diventata una donna, ho messo la testa apposto e sono pronta a prendermi cura del mio lui.

Nei prossimi giorni Finding You sarà disponibile anche in tutti i negozi italiani.

TRACK LIST:

1_ FINDING YOU

2_ I’M GONE

3_ NOT AFRAID

4_ STILL YOURS

5_ I’LL BE YOUR MUSE

6_ MOTHER

7_GUARDARE E NON TOCCARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>