Amici, Cassandra De Rosa presenta Finding You: il suo nuovo album

di Redazione Commenta

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali Finding You (Italiana Dischi), il nuovo album di Cassandra De Rosa che in poche ore è già entrato nella classifica degli album più scaricati su Itunes.Finding You è un album pieno di energia, già parte della colonna sonora del film On air. Gli autori dei brani sono Francesco Morettini, Luca Angelosanti e Francesco Leombruni. Mentre  Mother è stato scritto dalla stessa Cassandra.

A proposito del suo nuovo lavoro la cantante spiega:

Questo EP è una nuova parte di me. Mi piace sperimentare e in questo momento della mia vita ho voglia di positività e voglio raccontare l’amore. Non solo quello per il mio compagno, ma anche quello per mamma e papà.  Forse proprio perché vivono entrambi lontano da me. L’amore di cui si parla in questi brani è fatto di romanticismo, ma anche di attributi. Sono diventata una donna, ho messo la testa apposto e sono pronta a prendermi cura del mio lui.

Nei prossimi giorni Finding You sarà disponibile anche in tutti i negozi italiani.

TRACK LIST:

1_ FINDING YOU

2_ I’M GONE

3_ NOT AFRAID

4_ STILL YOURS

5_ I’LL BE YOUR MUSE

6_ MOTHER

7_GUARDARE E NON TOCCARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>