Amici, Cassandra De Rosa scrive ai suoi fans dagli Stati Uniti

di Redazione 7

Qualcuno di voi si stava chiedendo che fine avesse fatto Cassandra De Rosa? La cantante di Amici ha seguito la tendenza degli ultimi tempi e si è concessa un soggiorno di lavoro e studio negli Stati Uniti come avevano fatto recentemente i suoi colleghi Alessandra Amoroso e Marco Carta.La De Rosa ha scritto ai  fans tramite la sua pagina Facebook direttamente da Chicago:

Buongiorno qui a Chicago sono le ore 11.15 a.m. finalmente mi sono ripresa dal fuso! Qui e’ bellissimo!! Ieri ho mangiato una pizza buonissima. Comunque presto iniziero’ a lavorare e a novembre poi riprendero’ a lavorare anche per quanto riguarda il mio progetto canoro! Un abbraccio grande a tutti!!! Ps scusate se leggero’ solo le vostre mail senza rispondere solo perche’ il tempo qua scarseggia perche’ ho tante cosine da fare e anche da affrontare..ma siete nei miei pensieri e vi aggiornero’ e vi leggero’ tutte le volte che potro’ e appena aggiustero’ la linea wifi vi mettero’ tantissime foto!! Vi voglio bene.

 

Commenti (7)

  1. Brava, Cassandra! Sei una cantante sfortunata, ma con un grandissimo talento! 😀
    A Giulio: è da tanto che non ci sentiamo, come procedono gli esami? 😀
    Ti auguro di passare una buona domenica! :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao, Elena. 🙂

  2. Ma questa campa ancora? Se dopo 8 anni non ha sfondato, un motivo ci sarà: E’ INCAPACE!

    1. @Gigi Gx:
      No, non sono d’accordo. Solo perché non ha fatto successo come Marco Carta o Alessandra Amoroso non è incapace, per niente, trovo che abbia una bella voce e delle grandi qualità canore. Buona giornata, Elena. 🙂

    2. un motivo te lo do io caro gigi….. ovvero che la VERA MUSICA viene sempre meno premiata… e artisti con potenziali, come Cassandra vengono considerati sempre mece di scarto perché hanno partecipato ad un talent ma non si chiamano Amoroso.
      e poi… fanno vedere in tv persone come PUPO o altri innominabili. quindi caro gigi ??? Chiudiamo la boccuccia!@Gigi Gx:

    3. Ciao@Elena:
      Hai ragione, è da tantissimo che non ci sentiamo, ma come premesso, la mia presenza in Mondoreality, sarà sporadica per ovvi motivi di studio, credo che anche tu non avrai più tanto tempo libero da dedicare ai commenti.
      L’importante è riuscire a ritrovarci (naturalmente nei blog) fra una pausa di studio e l’altra, non vorrei perdere la tua amicizia epistolare.
      Mi ricordo di Cassandra De Rosa, una brava cantante con una bella voce, peccato che, come la maggior parte dei personaggi che escono dai talent, anche se bravi, sono destinati al dimenticatoio, se non c’è una casa discografica che li sostiene.
      Dissento categoricamente dall’opinione di @Gigi Gx: , la trovo, sbrigativa, offensiva e superficiale, ma è comunque la sua opinione.
      Spero che la tua domenica stia trascorrendo in modo sereno e che domani, riprendendo, non ci sia apprensione.
      Voglio lasciarti la buona serata, sperando di “risentirci” in Mondoreality, magari a fine settimana, proprio come oggi.
      Un ari-ciao grandissimo
      Giulio

    4. @giulio:
      Ciao Giulio! 😀 😀 😀
      è sempre un piacere leggere i tuoi commenti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Tra due giorni sarà il tuo compleanno e, se non dovessimo incontrarci sul blog, ti faccio già i miei più sinceri auguri, spero che i tuoi desideri si avverino e che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni! 😉
      Purtroppo lo studio e i numerosi impegni non ci permettono di commentare come facevamo in estate, ma questo non significa che la nostra amicizia debba sparire! 😀 😀
      Un CIAO grandissimo e dei fantastici AUGURI di buon compleanno(in anticipo 😀 ), Elena. 🙂

    5. @Eleonora: Chiudiamo la boccuccia è una tipica espressione da Fan incallita. Del resto Amici genera sono questo genere di mostri. La De Rosa merita poco. L’ho rivista dopo anni a “Social King 2.0” e non è cambiata di una virgola: carampana era e carampana è rimasta.

      Vuole fare Giorgia ma gli riesce sono Giovanni Rana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>