Amici, Claudia Casciaro delusa da Mara Maionchi e libera per Paolo Limiti

di Sebastiano Cascone 1

A Vero Tv, Claudia Casciaro ha confessato di aver preso di buon grado l’invito di Paolo Limiti a partecipare a E state con noi in tv:

Sono felice per questa attestazione di stima. Anche io stimo molto Paolo Limiti e sono assolutamente libera per lui. E’ un grandissimo professionista e le sue parole non possono che lusingarmi e farmi piacere.

La giovane cantante ha ricordato, inoltre, i momenti difficili nella scuola di Amici:

Nonostante fossi la più grande anch’io avuto difficoltà e mi sono sentita a volte sola, anche di fronte alle critiche ricevute. Mara Maionchi, poi, a un certo punto, mi ha cacciato dalla sua squadra e non è stato facile dover ricominciare da capo. Fortunatamente ho una grande forza interiore che mi ha sempre aiutato a superare gli ostacoli e i momenti di crisi incontrati lungo il mio cammino.

Giudizio agrodolci sui professori:

Mara Maionchi mi ha lasciato l’amaro in bocca e non credevo che da un giorno all’altro potesse radicalmente cambiare idea su di me. Continuo, comunque, a stimarla e spero che possa presto ricredersi sul mio conto. Per quanto riguarda Grazia Di Michele, invece, poco mi importava delle sue critiche e continuo a pensarla così anche oggi. Mi piacerebbe poter contattare Rudy Zerbi che mi ha coccolato come un papà.

Commenti (1)

  1. Cara Claudia
    Essere defenestrata in Amici11 dalla sig.ra Maionchi, credo che sia stato per te,una fortuna.
    Personaggi come la Signora e Zerbi, non faranno mai gli interessi di allievi semisconosciuti, se non approfittando di un minimo di gossip che il personaggio può suscitare. (vds. Gerardo Pulli)
    A loro non interessa il canto, ma solo quello che può far guadagnare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>