Amici, Costantino Imperatore nel corpo di ballo di Notre Dame De Paris

di Redazione Commenta

Grande traguardo professionale per Costantino Imperatore, il ballerino di Amici 10 farà parte del corpo di ballo di Notre Dame De Paris, con cui girerà il mondo. Costantino racconta a TgCom24 di essere stato chiamato dalla produzione del musical ad un anno dal provino:

Ho fatto il casting lo scorso anno a Roma, eravamo in tantissimi alla preselezioni, circa un centinaio, e le ho superate. Poi è subentrato un impegno in Rai e non ho più continuato. Però quest’anno la produzione francese del musical mi ha richiamato perché mi aveva salvato nel “portafoglio” dei provinati. Così ho sostenuto una settimana intera di prove e audizioni e da dieci siamo passati in tre.

Imperatore è felice dell’opportunità che gli è stata offerta:

Sono molto onorato e fiero di far parte di questo che è l’allestimento originale dell’opera musicale di Cocciante. Grazie al fatto che è in inglese potremo girare in Russia, Singapore e poi altri Paesi nel mondo.

Il ballerino è intenzionato comunque a tornare in Italia prima o poi:

Tantissime volte, sono molto legato alla mia terra ma sono anche consapevole che oggi c’è bisogno di un grande bagaglio di esperienza professionale se vuoi emergere. Dunque prima o poi tornerò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>