Amici, Daniela Stradaioli ferita da Alessandra Celentano, delusa da Steve La Chance

di Redazione Commenta

Daniela Stradaioli, ballerina della scorsa edizione di Amici è grata al talent show di Maria De Filippi, che le ha permesso di farsi conoscere, acquisire popolarità e ottenere ingaggi per serate e stage, ma non alla Celentano (fonte Tutto in):

Sono stata letteralmente ossessionata da spiacevoli discorsi sul sovrappeso. Pessimi ricordi. La Celentano mi ha spesso messa al muro parlando in maniera assurda della mia fisicità. Parole dure e pesanti.

La ballerina è rimasta delusa anche dal suo insegnante preferito e mentore Steve La Chance:

Devo ammettere che almeno lei è stata corretta fin dall’inizio, mentre Steve che tanto mi sosteneva alla fine si è dileguato come se non esistessi più. Non ho parole, ci sono rimasta malissimo. E con Steve non mi sono mai chiarita.

Daniela guarda avanti:

E’ acqua passata. Preferisco guardare oltre anche se quelle ferite certo non si sono rimarginate, né si rimargineranno mai davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>