Amici, Debora Di Giovanni: “Dopo la rottura con Vito Conversano penso solo al lavoro”

di Sara Bianchessi Commenta

Debora Di Giovanni, ballerina di Amici 10, ha lasciato l’Italia per trasferirsi in Germania, ad Hannover, dove lavora per una compagnia di danza. Dopo la fine della storia d’amore con il collega Vito Conversano nel cuore della ballerina non c’è posto per l’amore, pensa solo al lavoro.Debora racconta a Visto come è approdata in Germania:

Ad Hannover dovevano sostituire una ballerina incinta e mi hanno chiamata per un provino. Al direttore sono piaciuta e mi hanno fatto un contratto di un anno. E, finalmente, mi apprezzano anche in altri stili, non solo nel classico.

La Di Giovanni non vuole parlare del suo ex fidanzato:

Non voglio più parlare di lui. E’ un capitolo chiuso. Però una cosa la chiarisco. Non ci siamo lasciati a novembre, era dicembre.

La ballerina conosce il nuovo amore del suo ex:

Certo, abbiamo studiato alla Scala insieme.

Per ora Debora non pensa a un nuovo amore, deve riprendersi dalla botta presa da Vito:

Sto cercando di riprendermi dalla botta presa con Vito. Però una cosa la voglio dire, finalmente sto cominciando a divertirmi.

Sarà vero o vorrà solo farlo credere al suo ex?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>