Amici di Maria De Filippi alcuni ex protagonisti si godono le vacanze al mare

di Redazione 1

Samantha Fantauzzi, Valerio Di Rocco, Gianluca De Martini, Salvo Vinci e Antonino Spadaccino sono ex concorrenti di Amici, che hanno voglia di continuare a credere nei loro sogni e sfondare nel mondo dello spettacolo. Nel frattempo si godono le meritate vancanze sul litorale di Anzio e si fanno fotografare sulla rivista di Top.

Il primo a parlare è Antonino Spadaccino,cantante,  il quale ha in mente un musical molto originale da realizzare insieme ai suoi colleghi, mentre a livello personale ha intenzione di finire il suo terzo album. Altro cantante è Valerio Di Rocco, che  vorrebbe trovare una canzone che gli permetta di sfondare al festival di Sanremo.Gianluca De Martini ha finito insieme ad Antonio di scrivere un musical con Michele Chentone, produttore artistico di Luciano Pavarotti. Salvo Vinci, che ha finito da poco di lavorare nel musical High School Musical, vorrebbe realizzare un disco tutto suo.

L’unica ragazza del gruppo, Samantha Fantauzzi, che ha trovato l’amore ad Amici, fidanzandosi con Leon Cino (ormai i due si  sono già lasciati da tempo), dice di aver superato le selezioni per la partecipazione ad uno show importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>