Amici di Maria De Filippi, anticipazioni e diretta Twitter 17 gennaio 2014: masterclass di break dance con Tiwuany Lepetitgaland

di Redazione Commenta

Ieri pomeriggio abbiamo assistito ad un’altra eliminazione nella scuola di Amici e tra i professori è entrato in studio ancora Rudy Zerbi. A chi proporrà la maglia nera? Toccherà forse agli Exxtra? Scopritelo alle 13 e 50 su Real Time!

13.50 | Sara viene messa alla prova da Rudy: lei dice di non essersi impegnata abbastanza in questo periodo di lezioni. Rudy dice che la considera la più moderna della scuola e che dimostra personalità, ma allo stesso tempo dice anche che è un terno al lotto quando si esibisce.

14.00 | Rudy le dice che sabato la metterà alla prova con un esame molto tosto e vuole capire se lei è pronta a fare la cantante a tutti gli effetti o se vuole continuare a nascondersi dietro il suo canale di Youtube.

14.05 | Continua la masterclass di flamenco: oggi i maschi ballano insieme alle femmine, sempre sotto la supervisione dei due professori speciali. Rientra Rudy, che chiede di vedere Giacomo.

14.15 | Il professore gli chiede di cantare un altro pezzo che non sia suo per dimostrare che ci mette la stessa passione e impegno. Niente maglia nera per lui.

14.20 | Inizia un’altra masterclass di break dance con il francese Tiwuany Lepetitgaland, che inizia a lavorare con gli Human Evolution e Jacopo.

14.25 | Maglia nera per gli Exxtra, chiesta da Carlo Di Francesco e preparano Cigno nero di Fedez.

14.35 | Noemi prepara le coreografie per l’esame di domani, così come Cesare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>