Amici di Maria De Filippi, Francesca Tocca e Valentin Dumitru di nuovo insieme

di pask Commenta

Quest’anno l’edizione di Amici di Maria De Filippi ha regalato una nuova love story, seppur inizialmente non confermata dai diretti interessati e stiamo parlando di Francesca Tocca e Valentin Dumitru.

Il ballerino e la professionista, moglie di Raimondo Todaro, hanno iniziato ad avere una relazione, nata durante le diverse ore trascorse nelle sale prove e che è continuata poi finito il programma. Valentin in realtà decise di abbandonare il serale, dopo una discussione con Maria De Filippi, non concluse quindi la trasmissione, ma una volta uscito dal programma iniziò frequentarsi assiduamente con la bella Francesca.

La prima crisi tra Francesca Tocca e Valentin Dumitru

Tra i due però il legame fu bruscamente interrotto dallo stesso Valentin, anche perché la ballerina professionista aveva appena concluso il suo matrimonio con Todaro. Il ballerino di Amici era stato il motivo per cui la Tocca aveva praticamente deciso di lasciare il marito, una situazione alquanto pesante che Valentin non riusciva inizialmente ad accettare. Non sono mancate infatti le scuse pubbliche sul suo profilo social, dicendo che non aveva sicuramente intenzione di innamorarsi di una donna sposata, ma al cuore ed ai sentimenti non si comanda.

Il ritorno di fiamma tra Francesca e Valentin

Un amore che a quanto pare sembra essere ancora vivo ed a testimoniarlo è un’immagine pubblicata dallo stesso Valentin Dumitru sul suo profilo social. Di recente il ballerino ha postato una foto di lui sdraiato su un lettino sulla spiaggia, mano nella mano con una ragazza, ma senza mostrare l’identità di quest’ultima. Si è subito pensato proprio a Francesca Tocca, anche perché la stessa ballerina ha postato praticamente la stessa foto, senza però mostrare l’uomo al suo fianco.

Dalle due immagini si nota come il colore dei lettini siano praticamente gli stessi, quindi risultano esserci pochi dubbi a riguardo, la coppia è ritornata a frequentarsi e probabilmente hanno messo da parte tutti i pensieri negativi che attanagliavano entrambi. Valentin si è reso conto di non riuscire a stare senza la sua Francesca ed ha superato il fatto che la ballerina professionista stia uscendo da una dolorosa separazione. La loro relazione è quindi decollata di nuovo e bisogna capire se potrà effettivamente portare a qualcosa di più importante. Sicuramente per aver lasciato Raimondo Todaro, la bella Francesca ha intenzioni più che serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>