Amici di Maria De Filippi, Sangiovanni vicinissimo alla vittoria finale

di pask Commenta

Domani sera andrà di scena la finalissima di Amici di Maria De Filippi, edizione molto seguita dal pubblico che ha già dato modo di regalare hit musicali di rilievo, garantendo gloria ai giovani protagonisti di questo talent.

Tra i più accreditati per la vittoria finale ritroviamo Sangiovanni, un ragazzo di 18 anni che si è contraddistinto in quest’edizione per la sua incredibile capacità di scrivere canzoni super orecchiabili, ma anche di rivelarsi un valido interprete. Non è di certo un caso che si sia ritrovato ad ottenere già un disco di platino con la hit Lady che è diventata un tormentone incredibile.

Sangiovanni il favorito per la vittoria finale insieme a Giulia

Bisogna dire però come quasi tutti i cantanti di quest’edizione siano riusciti ad imporsi nelle varie classifiche musicali con il loro brani, Zero passi di Daddy e Las Vegas di Tancredi sono altri grandissimi successi di questi giovani ragazzi.

Ritornando però a Sangiovanni in molti pensano che possa essere proprio lui il vincitore di quest’edizione, sempre apprezzato dai giudici, ma anche dal pubblico, seppur quest’ultimo sembra avere un occhio di riguardo per Giulia Stabile, ballerina di quest’edizione di Amici di Maria De Filippi ed amata davvero da tutti per la sua incredibile spontaneità.

Giulia è ovviamente anche una ballerina pazzesca, ma il suo carattere timido ha fatto breccia in molte persone e tra l’altro è diventata anche la fidanzata proprio di Sangiovanni. Probabilmente saranno i due diciottenni a contendersi la vittoria finale di Amici di Maria De Filippi 2021, un’edizione di grande successo che ha garantito davvero tantissimi nuovi talenti non solo per il mondo della musica, ma anche per quello del ballo.

Qualche curiosità su Sangiovanni

Resta comunque Sangiovanni il più accreditato per la vittoria finale e vogliamo segnalarvi qualche curiosità su questo giovane cantautore che ha vissuto un’adolescenza complicata, non si è mai sentito compreso da tutti, ma con Amici ha avuto il suo grande riscatto.

Il suo nome di battesimo è Giovanni Pietro Damian e l’idea del nome d’arte Sangiovanni è nata dal fatto che tutti lo hanno sempre visto come un bravo ragazzo, etichettandolo come una sorta di santo. Effettivamente in quest’edizione di Amici di Maria De Filippi è venuta fuori questa parte fortemente buona e sensibile di Sangiovanni, sempre pronto per dare conforto ai propri compagni e non pensando mai prima di tutto a sé stesso.

Molto probabilmente il successo per questo giovane cantante sarebbe arrivato lo stesso perché poco prima che entrasse nella scuola di Amici la cantante Madame lo aveva già segnalato all’etichetta Sugar. Maria De Filippi ha avuto il merito di aver voluto puntare su di lui ed ora potrebbe anche vincere quest’edizione di Amici 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>