Amici di Maria: tutte le novità dell’ottava edizione

di Diego Odello 9

I provini sono quasi finiti, le novità sono state studiate e sono pronte per essere messe in pratica: fra un mese e mezzo partirà l’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi.

Il programma, che ha visto l’anno scorso trionfare il cantante Marco Carta, quest’anno si rinnova sotto molti aspetti, dalla durata del programma, in onda sette giorni su sette, alle categorie, dal corpo insegnante implementato per avere maggiore pluralità di idee, alla conduzione del sabato pomeriggio.


MESSA IN ONDA: da lunedì al venerdì con la quotidiana striscia pomeridiana dalle 16.30 alle 17, sabato dalle 14 alle 15.20, Domenica dalle 14 alle 16.30.
CONDUZIONE: Sabato – Luca Zanforlin, Domenica – Maria De Filippi.
CATEGORIE: Cantanti , Cantautori (New Entry), Ballerini (aggiunta la categoria di Danza contemporanea), Attori.
NUOVI PROFESSORI: Pino Perris (canto), Gabriella Scalise (canto) e Mauro Astolfi (Danza contemporanea).

Commenti (9)

  1. Non sono per niente contenta ,AMICI è stato ridotto sia il sabato che la domenica, particolarmente il sabato finisce troppo presto. Verissimo è una bella trasmissione ma durava già troppo prima,adesso ancora di più. NO per carità, ripensateci vi prego,vi garantisco che è un errore ridurre AMICI. CIAO MARIA

  2. CARA MARIA, spero tanto che JURMAN fa parte ancora di AMICI e che Grazia è scomparsa dalla circolazione. Questo è il secondo anno che ha rotto le scatole (voglio essere educata) ma avrei detto ben altro.

  3. Il problema di Mediaset Anna e che appena hanno un programma che funziona lo spremono fino in fondo…

  4. Solo una domanda: ci sarà Jurman?? vi prego ditemi di si….

  5. No, no, no, ci date Amici col contagocce il sabato 🙁

  6. w soleeeeeeeeeeeeeeeeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>