Amici, Diana Del Bufalo: “I discografici mi sbattevano le porte in faccia, ma Amici mi ha ripagato di tutto”

di Sara Bianchessi Commenta

 Diana Del Bufalo, dopo la partecipazione ad Amici, è approdata a Pianeta Mare, su Rete4, dove sfoggia la sua verve animando delle divertenti candid camera. La cantante parla della sua esperienza nel talent di Maria De Filippi e dell’amore col musicista Francesco Arpino, con cui scrive canzoni.

Diana, in un’intervista al settimanale Personaggi, ricorda l’esperienza ad Amici:

Ricordo tutto, come potrei dimenticare? E’ stata una cosa totalmente inaspettata che ho vissuto in totale leggerezza. In quel periodo mi sentivo mediocre nel canto, insicura di me stessa, dopo tutte le porte che i discografici mi avevano sbattuto in faccia. Ma Amici mi ha ripagato. E’ stata una vetrina pazzesca. Lo rifarei cento volte.

La cantante e il suo fidanzato scrivono canzoni insieme e sperano di collaborare presto:

Sono fidanzata con un musicista Francesco Arpino e insieme a lui mi sto divertendo a scrivere dei pezzi. Forse in futuro ne nascerà una collaborazione, ancora non lo so per certo…Io vivo alla giornata.

La Del Bufalo parla di com’è in amore:

Sono fedele, semplice, appassionata. Questa con Francesco è la relazione più importante che abbia mai avuto. Le altre sono state solo frequentazioni. Per il resto sono un pò caciarona . Con me i ragazzi non si annoiano.

A quanto pare le cose per Diana vanno alla grande, nel lavoro e in amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>