Amici, Diana Del Bufalo, nozze in vista: “Francesco Arpino mi ha chiesto di sposarlo, ma io aspetto l’anello”

di Sara Bianchessi 3

 Per Diana Del Bufalo questa è un’estate di lavoro e d’amore. La cantante di Amici ha da poco lanciato il suo singolo  Beep Beep (A Ha), è stata inviata per Witty Tv al Music Summer Festival e presto potrebbe convolare a nozze con Francesco Arpino, musicista 39enne a cui è legata da un anno e mezzo.La Del Bufalo confida al settimanale Vero di aver già ricevuto la fatidica domanda, ma di attendere ancora l’anello:

Mi ha già chiesto di sposarlo. Me lo chiede in realtà sempre quando mi abbraccia. Ma io aspetto un bell’anello e la dichiarazione ufficiale.
 Pensare che all’inizio Diana non era rimasta particolarmente colpita da Francesco:
Quando l’ho visto per la prima volta non mi piaceva. Ma poi è scoccata la scintilla. E il primo bacio non lo potrò mai scordare.
A quanto pare ha cambiato idea. Auguri!

Commenti (3)

  1. Sei solo un’oca giuliva. Mi auguro che quel poveretto si accorga che tu lo stai usando per farti pubblicità con il disco, che sarà una cagata….altrimenti non si spiega come mai non ti prendono! Vergognati!

  2. Quoto in pieno…..e poi si dovrebbe vergognare di dire che fa un matrimonio low cost. Ma che cazzo c’ha una marea di soldi! Offende chi vuole un matrimonio vero, da favola e non può permetterselo. Tornasse al pollaio sta zoccola!

  3. Ah, per non dimenticare cosa faceva ad Amici…..che ridicola oca!!! Menomale che non si vede più in tv….e con lei ci dovrebbe essere anche belen a casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>