Amici, Elena D’Amario: “Con Enrico Nigiotti è finita, anche se ci sentiamo ogni giorno”

di Redazione Commenta

Spread the love

Per Elena D’Amario sono lontani i tempi di Amici, nell’ultimo anno la vita della ballerina è totalmente cambiata, gira il mondo con la Person Dance Company, attualmente in tournè in Italia, e la sua storia d’amore con il compagno di reality, Enrico Nigiotti è finita, anche se è rimasto l’affetto e si sentono ogni giorno.La ballerina, in un’intervista al settimanale Visto, racconta i suoi diciotto mesi a New York:

Sono stati mesi di grande crescita, ma anche di grandi sacrifici. Ero abituata ad Amici dove venivamo coccolati e protetti in tutto. Negli States invece qualsiasi cosa mi servisse dovevo procurarmela da sola. E con la lingua non mi trovavo molto. La sera, quando tornavo a casa dopo le prove, accendevo internet e andavo sul sito dell’Alitalia con l’idea di prenotare il biglietto di ritorno. Ma non lo facevo mai.

La D’Amario spera che, ora che è in tournè in Italia, Maria De Filippi, Garrison e Luca Zanforlin la vadano a vedere:

Spero tanto che venga Maria De Filippi con Garrison e Luca Zanforlin. So che per lei è una bella soddisfazione il fatto che stia facendo strada in America. Si dice sempre che dai talent escono delle meteore. Io voglio dimostrare che con lo studio e i sacrifici anche noi ragazzi di Amici sappiamo fare qualcosa.

Elena racconta della rottura con Enrico:

Ci siamo lasciati l’anno scorso. I nostri caratteri sono quelli che sono e la distanza ha fatto il resto.

La ex coppia è rimasta in ottimi rapporti:

Ci sentiamo quasi tutti i giorni. Non è detto che un giorno io non possa tornare con Enrico. Per entrambi questo è il momento di pensare alla carriera. Per l’amore c’è sempre tempo.

Buona fortuna Elena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>