Amici, Elena D’Amario: “La mia vita è cambiata”

Elena D’Amario, ballerina ed ex allieva della nona edizione di Amici di Maria De Filippi, ha rilasciato un’intervista a Top dove ha dichiarato che la sua carriera è sempre più in ascesa grazie alla riconferma nella compagnia di David Parson che le ha rinnovato il contratto.

Elena ammette di essere stupita dal fatto che i fans non hanno mai smesso di seguirla:

Pensavo che una volta partita per gli Stati Uniti avrebbero smesso di seguirmi e invece no. Quando sono andata a trovarli ho visto che nel loro studio avevano incorniciato una pagina del New York Times in cui c’era una mia foto, scattata durante una mia esibizione in America. Mi sono commossa.

La D’Amario parla anche della sua ottima esperienza nella compagnia di David Parson:

Lo scorso anno ho vinto una borsa di studio per ballare con la prestigiosa compagnia di danza di David Parson. E da allora la mia vita è cambiata, visto che questo grande coreografo, terminato il contratto, ha deciso di riconfermarmi.

Elena D’Amario, attualmente impegnata negli States, tornerà però in Italia per una serie di date sempre con la compagnia di Parson:

Con ogni probabilità, a febbraio il tour internazionale di David Parson toccherà alcune città italiane.

La ballerina, infine, spende anche qualche parola sulla sua storia d’amore con il cantante Enrico Nigiotti, conosciuto durante l’edizione di Amici alla quale ha partecipato:

Stiamo ancora insieme, anche se la distanza ci fa soffrire tanto. Entrambi siamo concentrarti sul nostro lavoro e, non appena possibile, cerchiamo di vederci.

2 commenti su “Amici, Elena D’Amario: “La mia vita è cambiata””

  1. avrei voluto ke quest’anno la prendessero come professionista nella scuola di amici sarà possibile’??’?spero di si era e sarà una delle migliori mi manca vederla ballare in TV

    Rispondi

Lascia un commento