Amici, Elena D’Amario: “Tornerei in Italia solo per Maria De Filippi”

 Qualcuno di voi sicuramente si ricorderà di Elena D’Amario, ballerina della nona edizione di Amici, famosa per il suo innegabile talento e per la romantica love story con il compagno di talent, Enrico Nigiotti, che tanto fece sognare i telespettatori. Forse vi sarete chiesti che fine abbia fatto, noi siamo qui per raccontarvelo.La bellissima ballerina sta lavorando stabilmente negli Stati Uniti, è lei stessa a raccontarlo a Vero:

Negli Stati Uniti ormai lavoro a tempo pieno e mi ci trovo benissimo. Davis Parsons, famoso coreografo, al termine della borsa di studio vinta ad Amici ha deciso di confermarmi nella sua squadra. Questo mi ha riempito il cuore di gioia. Sono felice di vivere a New York, mi sembra ancora di sognare a occhi aperti.

La D’Amario è rimasta molto legata al programma che l’ha lanciata e alle persone che ci lavorano:

Quando sono andata a trovarli, sono rimasta sorpresa quando ho visto che nel loro studio avevano incorniciato una pagina del New York Times in cui c’era una mia foto. Mi sono commossa, non mi sembrava vero.

Elena tornerebbe in Italia solo se a chiamarla fosse Maria De Fillippi:

Se in futuro dovessi tornare in Italia, lo farei soltanto per Maria. Tornare a ballare in quello studio sarebbe speciale e potrebbe accadere molto prima di quanto si possa pensare.

La ballerina parla infine della storia d’amore che ancora la lega ad Enrico:

Io e Enrico stiamo ancora insieme, anche se la distanza ci fa soffrire tanto. C’è tutta l’intenzione di voler continuare a stare insieme, perchè siamo legatissimi l’uno all’altra.

Speriamo che la lontanza non rovini una storia d’amore così bella e chissà che Amici, dopo averli fatti innamorare, non possa aiutarli a stare più vicini.

 

 

 

 

Lascia un commento