Amici, Emma Marrone alla Milano Fashion Week: look sempre più sofisticato

Ormai non ci ricordiamo nemmeno più della ragazzetta acqua e sapone che amava fare musica rock e dal Salento arrivava nello studio di Amici, senza immaginare che avrebbe vinto il talent più amato della tv. Emma Marrone oggi è una donna sofisticata e con uno stile impeccabile, tutto da imitare.

Emma Marrone nel corso degli anni ci ha mostrato un’evoluzione del suo stile, sempre in positivo. Nei giorni scorsi è stata anche alla Milano Fashion Week (c’era anche il suo ex fidanzato Stefano De Martino, a sfilare), dove ha sfoggiato un look total red che l’ha resa molto sofisticata ma anche sensuale. La giovane cantante, vincitrice del talent di Maria De Filippi, ottiene successi sul palco ma detta anche moda: il suo stile, spesso da rockettara, è inconfondibile e via via si fa sempre più raffinato e femminile e non si perde nemmeno una sfilata.

Inutile dire che anche il suo taglio di capelli ha dettato tendenza, ecco qualche scatto dalle sfilate di Milano, la preferite in rosso o in nero?

Photo Credits | Getty Images

8 commenti su “Amici, Emma Marrone alla Milano Fashion Week: look sempre più sofisticato”

    • @francesco giannetti: Ben detto …fategli aprire la bocca!! Classe,raffinatezza e bon ton a go-go!Cosa volere di più dalla vita???Ma fatemi il favore!! Bella ,non si discute….ma femminile e raffinata…forse in un’altra vita!:D

    • Emma Marrone oggi è una donna sofisticata e con uno stile impeccabile, tutto da imitare
      Che sia bella è indubbio, ma che sia anche una donna sofisticata da imitare, mi pare quantomeno azzardato.
      Possono giocare con il suo look fin quando vogliono, possono consigliarle di scosciarsi su di un palco in modo da mettere in mostra le mutande e qualcos’altro,…ma per favore non ce la passate per una donna sofisticata.
      Le donne sofisticate, sono ben altra cosa, il loro ingresso in un luogo, catalizza l’attenzione dei presenti, a prescindere dalla notorietà acquisita o presunta, non sono artefatte ed hanno uno charme particolare, che non si acquisisce con una seduta in qualche Beauty Farm o dall’estetista,…ci sono nate fascinose.
      Preferisco la Emma nature, quella che si sbraccia e urla “vi tengo dint o core”, questo è lo stile che più le si addice, la bambolina truccata ad arte non fa, ne per lei, ne per me, e certamente, non ritengo che sia da imitare.
      Scherziamo pure con i fanti, ma lasciamo stare i santi
      Ciao@AnnaSpocchiossa mia carissima satanassa

    • @peppa: Mon coeur,spero tu stia bene ,mia penna impunita!! Per favore …da che il mondo è mondo ..la classe non è acqua e sopratutto..non si vende al supermercato! 😉 Un abbraccio mia cara e sereno week end! 😀

  1. io credo che finalmente Emma stia prendendo consapevolezza della sua bellezza e femminilità, e ci sta riuscendo bene, oltre ad essere un’artista e una donna straordinaria.chi la critica e la offende x il suo carattere e il suo modo di porsi è solo superficiale a mio parere,perchè scambia l’essere fin troppo diretti e sinceri con mancanza di raffinatezza o di eleganza.Io quando apre la bocca come qualcuno qui sopra dice ho sempre sentito discorsi intelligenti e ironici fatti da una persona semplice e diretta, ma mai priva di educazione. Quindi detto questo le auguro il meglio sia dal punto di vista musicale che personale alla faccia di tutti i rosiconi e gli invidiosi del suo successo!!

    Rispondi
  2. Emma è sempre stata una gran gnocca, solo che lei non se ne rendeva conto e cmq le dava fastidio mettere la bellezza davanti al resto, quindi si conciava in modo + casual. Ora che ha capito quanto sia bello anche non avere troppe difese ed esprimersi completamente è più bella ancora, perkè più serena e felice. Stupenda. E bravissima ovviamente.

    Rispondi

Lascia un commento