Amici: Emma Marrone e Marco Bocci paparazzati insieme dopo la “non rottura”

di Redazione Commenta

Spread the love

Stanno insieme oppure no? A quanto pare sì. Checché ne dica Social Channel, Emma Marrone e Marco Bocci stanno ancora insieme e non sembrano semplici amici.

Andiamo per grandi: Emma Marrone ha conosciuto Marco Bocci durante le puntate di Amici, dove lui è stato ospite. Da allora sono iniziati i rumors e poi c’è stata la conferma con le foto dei primi baci. La cantante salentina ha finalmente trovato l’amore, dopo la delusione avuta un anno fa da Stefano De Martino, il ballerino che sposerà Belen Rodriguez il prossimo settembre.

Emma Marrone si gode la sua relazione con Marco Bocci, ma qualche giorno fa era stata diffusa la notizia della fine della loro storia d’amore appena iniziata. Si parlava di tradimento e già tutti pensavano alla povera Emma che avrebbe dovuto affrontare la situazione per l’ennesima volta. Invece lei ha smentito a modo suo, pubblicando una foto insieme al compagno sostenendo che se la stavano ridendo, mentre da Social Channel insistevano sulla fine della loro storia. Nonostante le certezze del sito, il settimanale Visto ha beccato i due piccioncini ancora insieme a fare un giro in moto… è ancora amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>