Amici, Emma Marrone: “Moreno ha grande talento”

di Redazione Commenta

Ad Amici, tra Emma Marrone e Moreno è stata staffetta: la cantante salentina, che l’anno scorso ha guidato la squadra bianca conducendo Moreno fino alla vittoria, è stata sostituita nella edizione di Amici in corso proprio dal rapper genovese.

Emma Marrone spiega perché ha voluto essere presente alla prima puntata di Amici per passare ufficialmente il testimone a Moreno.

E’ una persona che stimo. E poi ci tenevo a non abbandonare su due piedi il serale: volevo salutare il pubblico. Amici è nel mio cuore e tengo tantissimo a Maria De Filippi.

Ma Emma Marrone, che nella passata stagione ha portato Moreno fino alla vittoria, non vuole prendersi troppi meriti.

Tutto quello che ha fatto Moreno dipende solo da lui e dal programma, che l’ha fatto conoscere e apprezzare al grande pubblico. Io gli ho dato un supporto più psicologico che artistico.

Emma Marrone spende per il rapper caposquadra dei bianchi bellissime parole:

E’ un ragazzo di grande talento, che ha gestito la popolarità in modo invidiabile e ha saputo proporre da subito al pubblico dei pezzi pazzeschi che hanno subito fatto breccia nel cuore degli spettatori. Il suo atteggiamento è quello giusto per andare avanti nel migliore dei modi.

E allora, in bocca al lupo a lui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>