Amici, Emma Marrone: “Sono fortunata, perchè ho un fidanzato che mi ama”

di Redazione Commenta

Emma Marrone, in un’intervista rilasciata a  Top, parla della sua vita professionale e privata. La cantante, riguardo al secondo album uscito il 19 ottobre e denominato A me piace cosi, dichiara:

“Sono contenta del lavoro che ho fatto. Questo album mi ha dato tante soddisfazioni. Ma ho un pò d’ansia, perchè il secondo, si sa, è il più difficile nella carriera un’artista. Bisogna vedere se il pubblico mi riconferma l’aspetto e la stima.”

Emma ha parole d’affetto nei confronti della conduttrice Maria De Filippi:

Non ci abbandona mai e non esagero se dico che è la mia seconda mamma, pronta a rispondere a ogni mio dubbio. Il nostro è un rapporto paritario.”

Riguardo alla sua situazione sentimentale con Stefano De Martino che si trova negli Stati Uniti per un tour con la compagnia di danza Complexion, la pugliese confessa:

“Sono fortunata perchè ho un fidanzato che mi ama, non posso chiedere di più.”

Smentisce, inoltre, una crisi con il ballerino:

“Alla gente piace vedere le coppie che soffrono, i triangoli e i tradimenti. Una storia d’amore banale fatta di coccole e telefonate come la nostra non interessa. Sono fuori moda due ragazzi che si vogliono bene.”

Emma ricorda l’ultima volta che ha visto Stefano:

“Ad Agosto, quando sono volata da lui a New York. Stefano tornerà il primo dicembre. Se il nostro rapporto non avesse avuto basi solide, sarebbe finito. Te ne rendi conto solo dopo una prova cosi difficile. Il periodo più duro, per me, è stato prima che partisse, perchè non riuscivo ad abituarmi all’idea. Ora c’è tutta l’emozione di rivedersi.”

La cantante chiarisce i progetti futuri del fidanzato:

“Stefano si trasferirà a Roma, ma in una casa tutta sua. E’ meglio che ognuno abbia i suoi spazi, anche per avere la libertà di far salire le rispettive famiglie. Ma sicuramente dormiremo spesso insieme, un pò da me e un pò da lui.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>