Amici, Emma Marrone: “Spero di essere libera e di restarci per parecchio tempo”

di Fabio Morasca Commenta

Emma Marrone ha concluso con il Concerto del Vincitore di Amici, nel quale si è esibita insieme ad Alessandra Amoroso, un’estate colma di soddisfazioni dal punto di vista professionale. La cantante salentina, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha espresso il desiderio di prendersi una pausa.

Queste sono le dichiarazioni della cantante:

Un’estate favolosa, tanti concerti esauriti. Finisco il 22 settembre e riparto a novembre, sarà un nuovo tour, magari canto qualche brano inedito. 

La cantante si prenderà una pausa una volta terminato il nuovo tour:

Una pausa è una pausa, senza aerei, orari, scuole. Mi compro tre chitarre e sto a casa in pigiama a scrivere canzoni.

Riguardo il singolo Cercavo amore, Emma ribadisce che non si tratta di una scelta a tavolino dopo la fine della sua relazione con Stefano De Martino:

Dicono che la canto per tirarmi addosso la compassione della gente, invece il singolo è uscito a marzo, ma era già stato deciso a gennaio.

Emma fa un bilancio di quest’ultimo anno:

Un anno è di rodaggio, ci voleva tutto, la libertà vera inizia dopo un anno, spero di essere libera e di restarci per parecchio tempo. La libertà è non dover dipendere da nessuno, psicologicamente, economicamente, professionalmente. Me la sono guadagnata questa libertà.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>