Amici 11, Fioretta Mari rivela i sui allievi preferiti

di Redazione 2

Fioretta Mari, fino a qualche anno fa era un membro della commissione di Amici, ma quest’anno si limita a guardare la trasmissione in tv e a dare giudizi sui nuovi allievi.L’attrice rivela a Vip di essere stupita dell’alto livello degli allievi:

Mi sono sorpresa molto piacevolmente nel notare il livello, davvero alto, dei ragazzi che quest’anno si sono presentati. A ogni edizione le scelte dei miei ex colleghi si fanno sempre più difficili.

La Mari rivela quali sono i suoi preferiti:

Il cantante Ottavio De Stefano, alto, bello, biondo e bravo, la cantante Alessia Di Francesco che, oltre ad avere un colore di capelli decisamente vistoso, ha anche ntevoli capacità artistiche, e infine il ballerino Josè Becerra, che gira come una trottola.

Infine Fioretta parla con affetto del suo ex collega, Garrison:

Una menzione speciale per una persona vera, un artista completo, un’insegnante eccezionale: il mio amico Garrison Rochelle, che anche quest’anno saprà tenere alto il morale dei ragazzi, dando loro aiuto, supporto e amicizia.

Che l’attrice abbia un po’ di nostalgia dei vecchi tempi?


 

Commenti (2)

  1. speriamo non sia un altro fiasco come la scapricciata!

  2. e’ vero questa scapricciata è stata una vera porcheria sovrumana, attori cani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>