Amici, Fioretta Mari elogia Marco Carta: “Grande personalità e incredibile potere sul popolo”

di Redazione 1

Marco Carta, nonostante i tanti traguardi professionali raggiunti, dalla vittoria del Festival di Sanremo al lancio all’estero, passamdo per le ottime vendite dei suoi album, non suscita sempre pareri positivi da part di stampa e addetti ai lavori. Questa volta però Fioretta Mari, sua ex insegnante ad Amici e grande attrice, spende per lui parole di grande stima.

La Mari, in un’intervista a Sardiniapost, dice:

Ho contribuito all’ascesa di Marco grazie al mio ruolo d’insegnante. Due settimane dopo il suo arrivo alla scuola di ‘Amici’, alcuni colleghi volevano mandarlo via. Un docente in particolare, di cui non faccio il nome, aveva detto che Marco non era all’altezza di stare in trasmissione. A quel punto mi opposi tenacemente, in quanto non ritenevo giusto mandarlo via in quel modo, senza dargli un’altra opportunità. E specialmente dopo che aveva superato i provini ed era stato scelto tra circa 20mila aspiranti. Sono per la giustizia e mi batto sempre per quelli che valgono. E poi stimo molto Marco perché ha una grande personalità, oltre ad incredibile potere sul popolo: sia perché fa tenerezza, sia perché si vede che si è impegnato moltissimo per arrivare dov’è arrivato.

Voi siete d’accordo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>