Amici, Garrison Rochelle: “Tra noi professori c’è sempre rispetto”

di Monia Gelfo 3

Garrison Rochelle, insegnante di ballo ad Amici, intervistato a Mattinocinque da Federica Panicucci, parla delle sue reazioni all’interno del programma e pubblicizza uno spettacolo che sta realizzando con alcuni ex concorrenti di Amici 9. L’insegnante sostiene quanto le sue reazioni, all’interno del talent show, siano reali:

è vero. Mi commuovo. Questa cosa che commuovo le altre persone, questo è un mistero. Magari perchè lo sento davvero.

Riguardo le molteplici lite avute durante le puntate serali del talent show, dichiara:

il mio rapporto con la Celentano è ottimo, con Marco Garofalo è ottimo. Tutti i discorsi che facciamo sono reali, ma alla fine della fiera, c’è sempre un rispetto che è fondamentale.

Elena D’Amario, Michele Barile e Stefano De Martino stanno lavorando in uno spettacolo dell’insegnante all’interno del Teatro Smeraldo di Milano. A Tal proposito, Garrison spiega di cosa si tratta:

abbiamo portato la televisione in teatro, che è una cosa difficile da fare. Io sono il filo conduttore, ma lo spettacolo sono loro.

Commenti (3)

  1. garrison buffone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>