Amici, Giulia Ottonello: “Avrei dovuto incidere un album”

di Redazione Commenta

Che fine ha fatto Giulia Ottonello vincitrice di una delle prime edizioni di Amici quando si chiamava ancora Saranno famosi?

Lo ha raccontato la diretta interessata spiegando di aver avuto successo da un punto di vista professionale anche se non si è mai trattato di un successo travolgente.

Avrei dovuto incidere una serie di album, ma alla fine registrai solo un singolo. Caterina Caselli disse che ero molto brava, ma che non sapeva come sfruttare il mio talento.

Ha spiegato la cantante che ha tentato invano di superare anche le selezioni del Festival di Sanremo.  A regalarle maggiori soddisfazioni è stato invece il teatro dove ha potuto esprimere tutta la sua verve e il suo talento partecipando a vari spettacoli. Da un punto di vista privato, dopo un matrimonio finito dopo due anni, adesso è attualmente single, ma in cerca dell’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>