Amici, Giulia Ottonello preannuncia il suo primo disco da solista

di Diego Odello Commenta

Giulia Ottonello a Tgcom preannuncia il suo primo disco da solista:

Ci siamo, è questione di settimane. Finalmente ho riunito tutte le forze possibili, anche con sforzi economici non indifferenti per incidere il mio disco in autonomia e indipendenza. In questi anni ho fatto il teatro, molti musical e mi sono trovata benissimo, però ci tenevo anche a pubblicare un qualcosa di mio che non fosse legato alle mie esibizioni live. Con un piccolo team di autori abbiamo curato i testi, ma c’è anche molto di mio in quello che abbimo creato.

La vincitrice di Amici 2 racconta ad Andrea Conti anche le sensazioni che ha provato a partecipare alla prima puntata della decima edizione del talent di Canale 5 che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo:

E’ stata una bella emozione tornare in quello studio. Alla fine sono passati quasi dieci anni dalla mia vittoria ed è stato abbastanza strano anche ritrovarmi in un posto diverso da com’era quando ho fatto io il programma. Ora sono cambiate tante cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>