Amici, Giulia Pauselli danza al Crazy Horse

di Fabiana Commenta

È arrivata la grande occasione per Giulia Pauselli: la ex allieva di Amici è in partenza per Parigi, per danzare al celebre Crazy Horse.

 

La soddisfazione maggiore sarà il momento in cui mi diranno se sarò pronta a debuttare al Crazy Horse. Ciò che mi intimorisce un po’, invece, è il battesimo, ovvero l’assegnazione del nome d’arte: il mio sarà decretato dalla direzione artistica del Crazy Horse e la scelta è sempre basata sulla personalità del ballerino. Io avrò il diritto, nel caso non mi rispecchiasse, di rifiutare il nome assegnatomi. Ma posso farlo solo una volta.

 

Ha spiegato la ballerina intervistata da Vero.

Nessun pudore nel danzare praticamente nuda per la ballerina che ha spiegato

La verità? Un bel corpo nudo è arte pura, quindi non ho nessuna paura ad esibirmi in abiti sensuali.

Insomma un vero e proprio salto di qualità per la ex ballerina di Amici balzata anche agli onori del gossip per la sua relazione con Stefano De Martino quando lui faceva coppia con Emma Marrone, ovviamente prima dell’epoca Belen Rodriguez. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>