Amici, Grazia Striano: “Io e Pierdavide Carone non siamo rimasti amici, ma ci sentiamo spesso”

di Sara Bianchessi Commenta

Carone-StrianoGrazia Striano  parla della fine della storia d’amore con Pierdavide Carone ammettendo che non sono rimasti amici, ma sottolineando come tra loro non ci siano particolari dissapori, tanto che il cantante e la ballerina continuano a sentirsi.Grazia, intervistata dal settimanale Top, parla dei suoi attuali rapporti con l’ex fidanzato:

Beh, dopo una storia durata quattro anni, mi sembra eccessivo restare amici. Però ci sentiamo spesso. Siamo due persone mature che hanno capito che la nostra lunga relazione era ormai giunta al capolinea.

La Striano smentisce ancora una volta le voci circolate sul web di una sua presunta gravidanza:

Tutto è nato da una semplice foto scattata da mio cugino. Lui voleva solamente prendermi in giro perché, dopo aver mangiato una pizza, mi si era gonfiata la pancia. A quel punto son stata contattata da tante persone. Mi sono fatta una risata ed ho smentito tutto. Anche perché non ho neanche un fidanzato. Mi sono ritrovata letteralmente invasi i social network di messaggi di auguri.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>