Amici, i Dear Jack si sono montati la testa?

di Redazione Commenta

Spread the love

Hanno raggiunto un po’ di popolarità solo nelle ultime settimane, ma pare che i Dear Jack e il loro leader Alessio Bernabei, usciti dalla scuderia di Amici di Maria De Filippi, si siano già montati la testa. Le accuse arrivano direttamente dai fans: pare infatti che il gruppo abbia cenato in un ristorante romano dopo l’esibizione al Coca Cola Summer Music Festival. Il locale sarebbe stato assediato dalle fans che avrebbero voluto salutare il gruppo dopo la cena, ma pare proprio che solo Francesco si sarebbe trattenuto per qualche momento con loro. 

A malincuore devo dire che sono rimasta alquanto delusa. Lì davanti eravamo in 8 e non vi siete fermati nemmeno per mezza foto…

Ha scritto una ragazza presente alla serata romana accusando il gruppo di essersi montato la testa. Sotto accusa soprattutto il leader Alessio Bernabei tanto che un altro componente del gruppo, Riccardo Ruiu ha deciso di giustificarsi spiegando la situazione.

Mi dispiace molto per tua delusione ma devo dirti che hai completamente frainteso la situazione ed il nostro comportamento….Siamo stati tutto il pomeriggio disponibilissimi per fare foto ed autografi e lo siamo sempre….anche a costo di prenderci rimproveri. Se stasera è andata così è per una serie di motivi che non posso elencarti qui…Non ci siamo assolutamente montati lo testa e mai succederà!

Sarà vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>