Amici, il papà di Stefano De Martino apre una scuola di danza a San Giuseppe Vesuviano

di Redazione Commenta

Spread the love

Enrico De Martino, papà del ballerino Stefano, fidanzato della cantante Emma Marrone, ha da poco inaugurato una scuola di danza, la Fusion Dance, di San Giuseppe Vesuviano dove il figlio ha tenuto il primo dei tanti stage previsti. Enrico spiega a Visto di aver finalmente realizzato il suo sogno:

E’ tutta la vita che sogno di aprire una scuola mia. E finalmente ho realizzato il sogno.

Stefano racconta che grazie al padre ha iniziato ad amare la danza:

Mio padre mi ha fatto amare la danza trasmettendomi lo spirito di sacrificio, la dedizione e l’umiltà.

Il papò di Stefano è molto orgoglioso del figlio:

Tecnicamente non è eccezionale. Ma ha una dote rara: riempie il palcoscenico quando si esibisce. E non è da tutti. In questi due anni poi è cresciuto moltissimo. Spero che fare gli stage con lui serva ai miei allievi per avere uno stimolo in più nei momenti di sconforto. Chi l’avrebbe detto, cinque anni fa , che mio figlio sarebbe riuscito a fare della danza un vero lavoro.

Anche Davide, il fratello più piccolo di Stefano, ha la passione per la danza:

Ha iniziato quest’anno a studiare hip hop, è normale perchè anche Davide ha respirato aria artistica in casa. Noi però non lo abbiamo forzato.

Il signor De Martino, sulle future nozze tra il figlio Stefano e Emma Marrone, dice:

Che io sappia non c’è nulla di fissato. Sono felice di vederli sereni e innamorati, ma al momento ad entrambi basta questo. Stefano è ancora giovane e completamente concentrato sulla carriera. Ci sono treni ce passano solo una volta. Lasciarseli scappare sarebbe da stupidi.

Nozze o no per Stefano e la sua famiglia questo sembra essere un periodo davvero positivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>