Amici, il talent di Maria De Filippi venduto in USA e Inghilterra

di Redazione Commenta

Spread the love

I big che vedete nella foto, Antonino, Alessandra, Virginio, Annalisa, Karima, Pierdavide, Marco, Valerio ed Emma, coloro che sono stati invitati a sfidarsi durante il serale dell’undicesima edizione di Amici, dal prossimo anno potrebbero avere dei colleghi provenienti dagli Stati Uniti e dall’Inghilterra: a pochi giorni dall’inizio della fase finale del talent di Canale 5, infatti, è stato annunciato che il format è stato venduto all’estero.

In una nota si legge che lo scorso gennaio è stato sottoscritto un contratto di licenza per la cessione del format alla Shed Media Us Inc di Los Angeles: la società produrrà il talent negli USA, dove è in realizzazione il pilot, e in Gran Bretagna, dovre dovrebbe essere prodotto entro il 2013.

Amici, di cui Maria De Filippi è autrice, produttrice e conduttrice, è il primo programma del genere ad essere venduto negli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>