Amici in Tour 2009 a Gera Lario e prossimamente su Premium Extra

di Redazione 2

Venerdì, nonostante il temporale, oltre ottomila persone hanno seguito l’Amici in Tour 2009 nella tappa di Gera Lario. Alcune di loro come la diciottenne Tanita Gregorio (che potete vedere nella foto del quotidiano di Como, La Provincia), la sua coetanea Irene Arrigoni e la trentatreenne Alessandra Tagliafico di Genova si sono potute esibire insieme ai loro beniamini (le prime nel ballo, l’ultima nel musical).

Tanita, scelta da Garrison Rochelle per esibirsi, ha rivelato al quotidiano:

Ho seguito per un anno intero la trasmissione in tivù ed è stata un’emozione grandissima poter danzare assieme ai finalisti. Non mi aspettavo di essere tra le prescelte e ora, tra l’altro, mi hanno invitata a Roma per una selezione in vista di Amici 9: devo affrontare gli orali della maturità, ma non vorrei perdermi l’occasione.

Se non siete potuti andare ad assistere allo show o se volete seguire tutte le prossime tappe comodamente da casa vostra, da giovedì 9 luglio alle 21.00 (e in replica il lunedì successivo sempre alle 21.00) potrete vedere i vostri beniamini su Premium Extra che fa parte del pacchetto Premium Gallery del digitale terrestre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>