Amici: Josè Perez è apprezzato da Manuela Arcuri e Michelle Hunziker

di Redazione Commenta

José Perez,  ballerino di Amici,  si racconta a Top. Il cubano, che ha iniziato a lavorare da poco all’Opera insieme a Rossella Brescia, è contento dei complimenti che gli sono stati rivolti da alcune donne importanti del mondo dello spettacolo:

sono stato ospite a C’è posta per te e donne come la Hunziker e Manuela Arcuri mi hanno fatto i complimenti.

Ed aggiunge:

mi ha fatto davvero piacere  soprattutto quando Michelle ha detto che sua figlia Aurora mi segue sempre ad Amici e che mi apprezza come ballerino. Sono parole che, lo ammetto, mi danno parecchia soddisfazione. Significa che sto facendo bene.

Di Alessandra Celentano, professoressa di ballo che l’ha voluto all’interno del programma, Josè ha granda stima e rispetto e condivide anche la sua severità nel metodo di insegnamento:

il suo giudizio per me vale molto, Ale è severa, ma è giusto che sia così. In tutti i settori la verità può far male però sono anch’io come lei. Se uno non è portato per la danza è giusto che faccia altro.

Josè parla molto bene anche di Rossella Brescia. Il ballerino rivela:

c’è un feeling unito a tranquillità. Non abbiamo mai avuto problemi.

Il ballerino è convinto anche che Luciano Cannito, fidanzato di Rossella Brescia, che è anche il regista dello spettacolo, non sia geloso di lui:

non penso. E’ come se recitassimo una parte e lo facciamo in modo molto professionale. Lo stesso potrebbe dire la mia compagna. In tutta onestà, però, a Luciano non l’ho nemmeno mai chiesto.

In tutta sincerità, Josè sembra un ragazzo dal cuore d’oro e molto rispettoso, quindi Luciano può stare tranquillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>