Amici, Josè Perez e la moglie sono in crisi

di Redazione 1

Josè Perez è uno dei ballerini professionisti di Amici ormai da qualche anno e presto debutterà a Torino nel ruolo dell’Otello. Ma se il lavoro sembra procedere a gonfie vele altrettanto non si può dire per l’amore. Il ballerino cubano e la moglie stanno attraversando un periodo difficile e lui sente molto la mancanza dei suoi figli, i gemelli Enry e Lisa.Josè, in un’intervista al settimanale Top, racconta di sentire molto la mancanza dei suoi bambini:

Mi manca potermi svegliare con loro, accompagnarli a scuola o al parco. Nessuno mi ridarà indietro il tempo perduto, ma spero che quando saranno grandi apprezzeranno quello che ho cercato di fare in tutti questi anni per loro.

Il ballerino sopporta di stare lontano da loro per offrirgli una vita migliore:

E’ frustrante, ma proprio per amore dei miei figli mi impegno al massimo nel lavoro, ma questo vuol dire sopportare il grande sacrificio di stare lontano da loro.

Perez e la moglie sono in crisi:

Stiamo attraversando un periodo particolarmente difficile. E la distanza di certa non aiuta.

Il futuro di Josè è in Brasile:

I sacrifici devono avere un termine e credo che per me quel momento sia quasi arrivato, oramai. Il mio futuro è in Brasile accanto a Enry e Lisa. Un padre deve essere vicino ogni giorni ai propri figli e io ho intenzione di adempiere a questo meraviglioso dovere. Non smetterò certo di danzare, ma in futuro sogno di vivere al loro fianco.

Le fans italiane si dovranno rassegnare alla lontananza.

Commenti (1)

  1. Ma che discorsi, portare la sua famiglia in Italia ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>