Amici, Josè Perez protagonista di Callas, il mito: “Ci sarà molta passione”

di Redazione Commenta

Josè Perez, accantonato momentaneamente il ruolo di ballerino professionista ad Amici, si cimenta con un nuovo spettacolo, Callas, il mito, in scena dal 19 al 21 giugno al Teatro Nazionale di Milano. L’artista cubano, in un’intervista a TgCom24, parla dello spettacolo:

E’ una bella novità, giochiamo molto con la danza, la scenografia poi ha un ruolo importantissimo. Ci sono dei cambi di luce straordinari.

La  passione sarà un elemento fondamentale:

Ci sarà molta passione. In Casta Diva ho un passo a due con due donne, sono conteso da loro. E’ molto travolgente, in un scena una ballerina si spoglia anche, un nudo artistico breve ma intenso.

Josè parla dell’esperienza ad Amici:

Molto bella dal punto di vista personale. Ogni volta che vedo questi ragazzi in cerca di fortuna mi ricordo i miei inizi, a Cuba, quando cercavo in tutti i modi di far notare il mio talento… E’ la grande possibilità, mi ha dato una notorietà enorme, mi permette di fare in tv quello che ho sempre fatto in teatro…

Il ballerino parla del bel rapporto costuito con Alessandra Celentano:

La conosco da prima di Amici, ci siamo incontrati molti anni fa a Firenze, per me è un punto di riferimento importante in Italia, dove sono solo, senza famiglia…. per me è Mamma….

Perez si dichiara single:

Non sto più da tempo con la madre dei miei figli, ora mi dedico solo al lavoro e ai miei bambini, l’amore chissà…

Qualcuna vuole cominciare a mettersi in fila?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>