Amici, Katia Ancelotti si è sposata

di Sara Bianchessi Commenta

 Katia Ancelotti, ex concorrente di Amici e figlia dell’allenatore Carlo, che ha recentemente conquistato la Champions League con il Real Madrid, si è sposata con Mino Fulco, nutrizionista della squadra spagnola. La coppia, per il fatidico si, ha scelto l’incantevole cornice della basilica benedettina di Sant’Angelo in Formis, in provincia di Caserta.Durante la cerimonia, a cui hanno partecipato circa 250 invitati, mister Ancelotti, che ha accompagnato all’altare la sua primogenita, non è riuscito a nascondere l’emozione. I testimoni della sposa sono stati il fratello Davide e un amica, per lo sposo le due sorelle. Tra i banchi della chiesa spiccava la presentatrice Barbara Petrillo, amica di Katia da lunga data, accompagnata dal marito Fabiano Santacroce, ex calciatore del Napoli e del Parma.Tra gli invitati anche alcuni dirigenti di Real Madrid e Milan.
Per il ricevimento la coppia ha scelto la bellissima Tenuta San Domenico dove la cena è stata ispirata ai sapori della tradizione campana. Carletto non ha voluto rinunciare a scegliere personalmente la lista dei vini. Immancabile la classica serenata sotto casa della sposa la notte prima delle nozze, Mino si è presentato dalla sua Katia con due cantanti e un enorme mazzo di rose rosse. Tanti auguri agli sposi!
Fonte|Corrieredelmezzogiorno.it
Photo Credits|Gossip.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>