Amici Kids condotto da Alessia Marcuzzi?

Dopo l’incontro tra Maria De Filippi e Piersilvio Berlusconi è stato annunciata, per ora non ufficialmente, la nascita di Amici Kids. Il programma, il cui titolo non è nemmeno certo, dovrebbe essere la versione baby del talent show di Canale 5. Tra le ultime indiscrezioni circolate ci sarebbe anche quello del nome della conduttrice del nuovo show, considerato che da subito si è scritto che la De Filippi non avrebbe ricoperto quel ruolo, limitandosi ad esserne produttrice ed autrice. Così potrebbe essere Alessia Marcuzzi a guidare Amici Kids.La notizia è stata rivelata dal blog di Davide Maggio. Inoltre ci sarebbe anche la concreta possibilità che Amici Kids prenda nel palinsesto di Canale 5 il posto dit Io Canto che, in questo modo, salterebbe un’intera stagione.

Photo Credits | Getty Images

14 commenti su “Amici Kids condotto da Alessia Marcuzzi?”

  1. Ora so che si tratta di una vera schifezza per trogloditi idioti deficienti. Hanno capito che i bambini fanno audience e hanno intenzione di sfruttarli, bambini illusi di poter diventare chissà che quando saranno grandi. Dei bambini dovrebbero pensare al gioco, alla scuola, a correre per le strade, non devono competere tra loro per arrivare ad un premio cantando a squarciagola le solite sciocche canzoncine napoletane che parlano d’amore e anche di tradimenti, loro che non conoscono ancora l’amore, cantano anche canzoni non adatte a loro. Con il mio commento mi rivolgo ai baby-cantanti, non a coloro che hanno dai 15 anni in su. Prendiamo ad esempio Sara Musella o quell’altro bambino, il cosiddetto “rubacuori”, quello che ha la “fidanzata”. Cantano canzoni non adatte ad un bambino, anche se dimostrano di saper cantare più o meno “decentemente”, non capiscono il messaggio del brano, eseguono il pezzo imparato a memoria e basta. Se Io Canto, Ti lascio una canzone(almeno in questo programma vince la canzone, non il bambino) o altri programmi, come Amici Kids, dovessero ancora andare in onda, che i bambini cantino canzoni appropriate. Sapere che queste pagliacciate registrano più ascolti di VERI programmi(prendo ad esempio Voyager, adatto a tutti), mi fa cadere le braccia. Capisco che la gente la sera voglia rilassarsi, ma che si rilassi non vedendo un bambino manovrato dagli oscuri meccanismi di programmi che sfruttano i sogni dei ragazzi per ottenere più soldi possibili, ma con qualcos’altro di più educativo.

    Rispondi
  2. Ma è mai possibile che il cattivo gusto di certe trasmissioni italiane, impera sovrano?
    Amici Kids,…non si vergognano, di strumentalizzare dei bambini?

    Rispondi
  3. Wowww Amici Kids!
    Un programma che si aspettava con ansia, meno male che ci ha pensato la Maria De Filippi. Presentato poi, dalla Alessia Marcuzzi, quella del GF 12, deve essere una bomba!,…wowww, non stò più nella pelle.
    Perdere un programma del genere, sarà come commettere un crimine.

    MA, MI FACCIA IL PIACERE!!!!

    Rispondi
  4. @ giulio:
    Sei d una noia incredibile, dici sempre le stesse cose, usi sempre le stesse espressioni!!!!!!!!!!!!!
    Aggiornati!!!!! Siamo nel 2012!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  5. @ Stefania:
    A quanto vedo nel 2012 va di moda criticare gli altri solo perché usano certe espressioni?
    Almeno non è “bimbominkiese”! Ognuno parla come vuole! Tu, ad esempio, hai per caso dimenticato la i della preposizione “di” a casa? Quanti punti esclamativi usi, poi?
    Sei così noiosa! Aggiornati!

    Rispondi
  6. @ giulio:
    @ Elena:
    Dite bimbominkia a tutti, siete sempre gli stessi a fare questi commenti, saranno 40 volte che usi “Ma mi faccia il piacere”, stai diventando insopportabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1!!!
    Elena, sei solo la difensore di tutti, con i tuoi commenti non fai altro che confermare quanto sei vecchia!!!!! Con voi sembriamo fermi agli anni 80!

    Rispondi
  7. @ Stefania:
    Non capisco come scrivere una frase storica di Totò sia da vecchi trogloditi rimasti ancora nel passato. Il tuo ragionamento non ha senso. Nonostante sia una sedicenne, amo leggere le poesie di Giovanni Pascoli. Secondo te, quindi, sarei vecchia?
    Comunque, per tua informazione, il femminile di difensore, che non è un nome di genere comune(come la nipote\il nipote), è difenditrice.
    Questo è il link: http://it.wiktionary.org/wiki/difenditrice
    Informati, studia e smettila di criticare gli altri per sciocchezze. Fai solo una pessima figura.

    Rispondi
  8. @ Stefania:
    Cerca di commentare il Blog, e non me, visto che ti annoio.
    Ma leggi quello che scrivi? e ancor più,…hai capito il contenuto del testo?, o ti basta battere le mani, ad ogni sciocchezza che ti propongono?.
    Dedico, ma solo a te, un bel: MA MI FACCIA IL PIACERE!,…così potrai dire per l’ennesima volta che sono noioso.
    Adesso puoi anche abbondare, con i punti esclamativi.

    P.S.: Visto che ti piace apparire bimba, dando del vecchio a destra e a sinistra, allora vai a dormire,…la culla ti aspetta!.

    Rispondi

Lascia un commento