Amici, Kledi Kadiu ha un nuovo amore

di Redazione 1

Spread the love

Periodo decisamente felice per Kledi Kadiu, il ballerino diventato famoso grazie alla sua partecipazione ad Amici, racconta di aver coronato il sogno di comprare una casa a Roma e confida che c’è una donna nella sua vita.Kledi, in un’intervista al settimanale Di Più, racconta:

Ho fatto un mutuo ventennale e sono riuscito a comprare casa vicino al centro di Roma, a Trastevere. Ho coronato un sogno, l’unica a essere poco soddisfatta del mio acquisto è la persona cui tengo di più, mia madre, perché nella mia nuova casa vivo da solo, almeno per ora.

Non che la signora Kadiu abbia qualcosa contro il nuovo appartamento del figlio, a contrariarla è solo il fatto che lui non abbia ancora messo su famiglia:

Bella, ora che hai scelto di comprare una casa come questa, mi aspetto che tu metta su famiglia.

Il ballerino rivela che una donna nella sua vita c’è, ma le cose sono ancora all’inizio:

Sono all’inizio di una nuova storia. Una donna, nella mia vita, c’è. Non posso ancora dire che sia nato un amore, però posso dire che ci stiamo conoscendo. Ci stiamo frequentando in maniera assidua e importante, però non mi sento ancora di presentarla. Lavora nell’ambito della danza e fa già parte di questa casa, ma non vive stabilmente con me. A lei questa casa è piaciuta subito, tanto quanto è piaciuta a me quando l’ho vista tra le tante che ho visitato.

Chissà che presto il desiderio della mamma di Kledi non diventi realtà.

 

Commenti (1)

  1. Kledi Kadiu, lo ricordo come un bravissimo ballerino e un personaggio discreto, che ha sempre rifuggito dalle cronache scandalistiche.
    Sono contenta per lui e per l’amore che ha finalmente trovato, mi piacerebbe vederlo ancora ballare.
    Certamente la sua personalità artistica e la sua notevole presenza scenica, lo rendono un professionista nel mondo della danza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>