Amici, Kledi Kadiu testimonial della Prima Giornata Mondiale dell’Orticaria

di Maris Matteucci Commenta

Kledi Kadiu sarà testimonial della Prima Giornata Mondiale dell’Orticaria, promossa in Italia da FederASMA e ALLERGIE Onlus, con la sponsorizzazione di Novartis. Una giornata mirata a sensibilizzare la popolazione su questa malattia della pelle che colpisce più le donne degli uomini.

Un grande palco sarà dunque allestito a Roma, con l’ex ballerino di Amici di Maria che si esibirà insieme alla ballerina Martina Nadalini. A fianco al palco, sarà allestito uno stand dove persone esperte daranno informazioni dettagliate su cosa è l’oticaria e quali sono le strade migliori da percorrere quando si è colpiti da questa patologia. Durante la Prima Giornata Mondiale dell’Orticaria sarà anche lanciato l’hashtag della manifestazione, #urticariaday2014, con l’obiettivo di promuovere sui canali social il sostegno a questa Giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>